Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa. Chiudi
Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari
(Art. 19 del Regolamento)
Seduta n. 5
Mercoledì 24 Luglio 2013
20,05 - 21,35
Presidenza:

Presidente Dario STEFANO

Verifica dei poteri

Esame elezioni regione Molise

Relatore:

senatore AUGELLO

Trattazione:

Seguito della discussione e rinvio

Comunicato

VERIFICA DEI POTERI

In apertura di seduta, il senatore Cucca avanza la proposta di acquisire alcuni documenti prima del prosieguo della discussione generale. In merito a tale proposta, intervengono, quindi, il Presidente, i senatori Giarrusso, D'Ascola, Buemi, Moscardelli, Casson, Caliendo, Lo Moro, Malan, Alberti Casellati, Pezzopane, Pagliari, Buccarelli, Augello, Ferrara e Crimi. Il senatore Cucca ritiene infine di accedere all'invito del relatore Augello a prevedere un Ufficio di Presidenza in modo da concordare l'ordine dei lavori sulla trattazione della questione in argomento, con particolare riguardo all'esigenza di acquisire taluni documenti.

La Giunta ha proseguito quindi l'esame dei risultati della regione Molise. Nel prosieguo della discussione generale sono intervenuti il senatore Buemi ed il senatore Pagliari. Il Presidente avverte infine che sarà convocato per la prossima settimana una riunione dell'Ufficio di Presidenza integrato dai rappresentanti dei Gruppi sulla programmazione dei lavori in materia di verifica delle elezioni della regione Molise, ferma restando la prossima seduta della Giunta per mercoledì 31 luglio, ore 20. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.

Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina
by